PRODOTTI

Lead Champion Customer Generator

La piattaforma di digital marketing B2B per fare lead generation e trovare nuovi clienti ideali analizzando il loro comportamento con l’intelligenza artificiale

Customer Generator B2B digital platform

La Lead Geneation B2B oggi

La Lead Generation B2B oggi
è in mano agli intermediari digitali

Oggi è imperativo per le aziende dotarsi di piattaforme marketing B2B che riducano i costi di acquisizione dei clienti professionali e che permettano di stabilire con loro una relazione diretta e personalizzata.

Grazie a Lead Champion Customer Generator ogni azienda B2B è in grado di aumentare la lead generation e le proprie performance di vendita sfruttando la più ampia base dati disponibili sulle aziende.

Il nostro B2B marketing tool

Scopri il valore di ogni singola Lead

Customer Generator aiuta il tuo business ad applicare in modo strategico la logica del funnel di Lead Generation B2B. In primis, ti consente di individuare in modo preciso le tue personas di riferimento grazie ai dati firmografici e di business intelligence.

Successivamente ti aiuta a creare comunicazioni dinamiche e personalizzate rispetto all’interesse dell’utente, supportandoti quindi nella finalizzazione dell’acquisizione di lead ad alto valore economico.

Le tappe di Lead Champion
Customer Generator:

Percorso Lead Generation B2B

1. Individua le aziende B2B di interesse

Scegli il tuo pubblico di riferimento combinando le informazioni provenienti dal marketing e dalle vendite.

2. Scopri se fanno al caso tuo

Recupera i dati firmografici della tua clientela ideale – dimensioni dell’azienda, localizzazione, settore, posizione sul mercato e ricavi annuali – nonché fattori strategici quali l’influenza del mercato, la probabilità di acquisti ripetuti e il margine di profitto atteso.

3. Salva le Lead B2B sulla piattaforma

Carica automaticamente i Lead profilati e le informazioni rilevanti nella CDP. Compila note e tag sui profili dei Lead; riutilizza in seguito queste informazioni per potenziare la tua attività commerciale.

4. Interagisci con i tuoi prospect B2B

Attrai i tuoi potenziali clienti e dialoga con loro generando Lead qualificati. Visualizza i profili dei tuoi potenziali clienti, individua le loro competenze, segui le loro attività e invia messaggi personalizzati in modo automatico.

5. Coinvolgili creando contenuti personalizzati

Crea per ciascuno dei tuoi Lead B2B dei contenuti mirati, dedicati alle specifiche offerte che vuoi promuovere. Combina gli effetti di due approcci strategici:
– L’Account-Based Marketing (ABM), per comunicare in modo personalizzato con ciascun attore aziendale.
– L’Inbound Marketing, per generare nuovi Lead offrendo contenuti rilevanti e di qualità.

 

6. Misura i risultati della Lead Generation

Ogni attività di marketing deve produrre risultati misurabili. Grazie a Neosperience Customer Generator potrai sempre conoscere il tasso di conversione delle tue attività, l’aumento nel tempo del numero di Lead e il loro valore economico.