Report

Estimated reading time: 1 min

Impostazioni – report

Visualizzazione report mail e configurazione mail di tracciamento

Nella schermata discover di tutte le lead, cliccando sulla sezione Impostazioni, comparirà un menù a discesa con l’elenco di tutte le impostazioni possibili.

Cliccando su Report, verrà visualizzata la schermata di impostazione di Report mail e di Configurazione mail di tracciamento lead.

Cliccando sul pulsante in off di fianco a Report Giornaliero, lo stesso si setterà in on e sarà possibile l’inserimento degli indirizzi mail a cui inviare il report relativo alle visite avvenute nella giornata precedente all’invio della mail.

Per rendere nuovamente inattivo il Report Giornaliero è sufficiente cliccare sul pulsante on.

Cliccando sul pulsante in off di fianco a Report Settimanale, lo stesso si setterà in on e sarà possibile l’inserimento degli indirizzi mail a cui inviare il report relativo alle visite avvenute nella settimana precedente all’invio della mail.

Per rendere nuovamente inattivo il Report Settimanale è sufficiente cliccare sul pulsante on.

Cliccando sul pulsante in off di fianco a Report Mensile, lo stesso si setterà in on e sarà possibile l’inserimento degli indirizzi mail a cui inviare il report relativo alle visite avvenute nel mese precedente all’invio della mail.

Per rendere nuovamente inattivo il Report Mensile è sufficiente cliccare sul pulsante on.

Was this article helpful?
Dislike 0
Views: 130