Liste personalizzate

You are here:
Estimated reading time: 1 min

Visualizzazione lista personalizzata

Nella schermata discover di tutte le lead, cliccando sul triangolino di fianco alla sezione Liste, comparirà un menù a discesa con l’elenco di tutte le liste disponibili; se precedentemente sono state salvate una o più liste personalizzate (attraverso il percorso di ricerca avanzata), sarà evidenziato il nome associato alle liste personalizzate salvate (es. linkedin, and con NOT, etc…).

Cliccando sul nome della lista personalizzata di interesse, verrà visualizzata la schermata contente la lista delle lead associate alla lista personalizzata in base ai criteri di ricerca e filtro di salvataggio evidenziati sotto al nome della lista personalizzata.

Impostazioni – liste personalizzate

Visualizzazione elenco liste personalizzate

Nella schermata discover di tutte le lead, cliccando sulla sezione Impostazioni, comparirà un menù a discesa con l’elenco di tutte le impostazioni possibili.

Cliccando su Liste personalizzate, verrà visualizzata la schermata con l’elenco di tutte le liste personalizzate salvate.

Link a visualizzazione lista personalizzata

Cliccando sul simbolo sotto alla scritta vai alla lista, in corrispondenza della lista desiderata, si avrà la visualizzazione della lista di tutte le lead associate

apertura dettaglio lista personalizzata

Nella schermata con l’elenco di tutte le liste personalizzate salvate, cliccando sui tre puntini in fondo alla riga della lista personalizzata desiderata, verrà visualizzato il riepilogo dei parametri di ricerca e filtro impostati e sarà presente la possibilità di eliminare la lista stessa.

Per chiudere il dettaglio della lista, cliccare sulla linea in fondo alla riga (comparsa al posto dei puntini)

Cliccando su elimina, verrà evidenziato un form Elimina la lista “    “  con la scritta: Sei sicuro di voler ELIMINARE la lista personalizzata ”        “?

Cliccando su si la lista personalizzata verrà eliminata e non sarà più visibile nella schermata con l’elenco di tutte le liste personalizzate salvate.

Was this article helpful?
Dislike 0
Views: 238