Dashboard

You are here:
Estimated reading time: 1 min

La dashboard ti aiuta a capire con un colpo d’occhio come vanno le attività digital sul tuo sito, in base alla qualità del traffico che ottieni.

I dati che vedi in alto ti mostrano le lead raccolte in totale, le nuove lead dal tuo ultimo accesso e quelle su cui hai attivato il tracciamento tramite il bottone Traccia (presente in ogni lead). Inoltre, cliccando su questi indicatori, verrai redirezionato nel listato lead con un filtro attivo proprio su quella tipologia (lead totali, nuove o tracciate).

Per quanto riguarda i grafici, a sinistra puoi vedere un istogramma con le lead distribuite per range di fatturato. Controlla che il traffico sia in target con la tipologia di cliente a cui ti rivolgi.

Subito sotto puoi vedere invece l’ammontare delle aziende distribuite per numero di dipendenti.

Al centro trovi invece un radar chart che ti mostra su quali categorie merceologiche il tuo traffico web è più sbilanciato. Magari sarà necessario correggerlo con delle campagne LinkedIn mirate!

A destra trovi un grafico a torta che ti indica la qualità delle lead sul tuo sito, in base a come hai configurato lo score comportamentale. Se il grafico è troppo arancione/rosso stai acquisendo del traffico “sporco” probabilmente perché le tue campagne non sono performanti.

Se invece il grafico è in gran parte verde allora significa che le tue lead sono molto ben coinvolte dal tuo sito ed hanno molte interazioni.

Was this article helpful?
Dislike 0
Views: 161