Lead Champion si aggiorna!

Ecco quali saranno le novità di questa versione:

  • Monitoraggio delle lead nuove che per la prima volta visitano il sito
  • Nuove email report
  • Aggiornamento del Menu di Amministrazione

Scopriamo subito cosa ci aspetta!

Notifica nuove lead 

Il nuovo aggiornamento di Lead Champion permette di avere accesso immediatamente alle lead nuove, cioè quelle che hanno visitato il sito per la prima volta!

In questo modo potrai concentrarti sulle nuove opportunità e definire una strategia di contatto mirato per loro. Queste, infatti, rappresentano delle opportunità di business nuove da far crescere e convertire in clienti subito!

Ecco come funziona:

new lead banner

In alto a destra troverai da oggi un diamante ? che ti porterà a scoprire le tue nuove lead.

Nella pagina dedicata troverai le lead con i tutti dati aziendali.

listato nuove

Le lead sono considerate nuove se non hanno mai visitato il tuo sito da quando Lead Champion discover è attivo.

Puoi individuare le nuove lead anche nel listato delle lead che hanno visitato il sito! Abbiamo infatti aggiunto l’etichetta “nuovo” anche nella pagina principale, per non farti perdere nulla.

lead nel listato

Questa novità ti permetterà di scoprire quante nuove lead il tuo sito riesce a raccogliere ogni giorno, per fare una valutazione in tempo reale delle tue strategie di marketing e concentrarti a coltivare le nuove opportunità che si aprono grazie a Lead Champion ?

 

Ricordati che non avrai una seconda occasione di fare una buona prima impressione… Concentrati quindi su chi ti visita per la prima volta, in modo da entrare in contatto prima dei tuoi competitor ed acquisire quel vantaggio che ti permetterà di chiudere più trattative!

Nuova email report

Anche l’email di report si è rifatta il look, per essere più efficace, più immediata, e, diciamolo, anche più bella. ?

new email

Il nuovo report ti mostra il quantitativo di lead ricevute e indica anche quelle presenti nella lista per la prima volta!

Le lead inviate corrispondono a quelle più “calde” nel tuo listato; come puoi vedere nell’immagine sono indicati anche lo score e i tag dell’azienda, e il logo. ?

dettaglio email

Per vedere il report completo basta cliccare su “Vedi tutto” e sarai indirizzato alla pagina giusta. Qui troverai tutte le lead (escluse le lead presenti nella lista clienti e nella lista delle lead nascoste).

Nuovo menù di Amministrazione

Abbiamo ascoltato i consigli dei nostri clienti ed abbiamo semplificato il menù di amministrazione, in modo da trovare più facilmente quello che cerchi.

Per poter accedere al proprio profilo personale basta cliccare sul proprio nome in alto a destra, attraverso il menu a comparsa sarà possibile accedere alle impostazioni personali.

profilo personale

Lo stesso percorso vale se dal pannello discover – o booster – si vuole tornare al pannello amministrazione.

pannello amministrazione

Tra le opzioni in amministrazione sono state accorpate le scelte API e Connettori sotto l’etichetta “Integrazioni”.

E se non usi ancora le integrazioni, non sai che opportunità ti perdi! Integrare Lead Champion con il CRM, attraverso le API, le integrazioni native o utilizzando Zapier, è il modo migliore per sfruttare al meglio le informazioni che raccogli sul tuo sito e non perderti delle opportunità commerciali!

integrazioni

Dal menu a tendina “Licenze”, invece, è possibile visionare le licenze attive, allo storico dei pagamenti e i metodi di pagamento.

licenze

Cosa resta da fare ora? Trovare nuovi clienti con Lead Champion, ovvio ?

Non conosci ancora Lead Champion discover?

Richiedi subito una demo gratuita allora, e scopri subito le lead che non sapevi di avere!